MILANO – Domenica il Milan affronterà un avversario che viaggia sulle ali dell’entusiasmo: il Torino che, dopo i tre punti conquistati col Genoa, è in zona europea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il sesto posto con ventuno punti in classifica è un biglietto da visita sufficiente per indurre i rossoneri a prestare la massima attenzione: il Toro è una squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque, e la possibilità di fare il colpaccio a San Siro darà ulteriori motivazioni ai ragazzi di Mazzarri. I granata hanno anche superato il proprio turno di Coppa Italia, staccando il pass per gli ottavi di finale (in cui affronteranno la Fiorentina), in seguito al 2-0 rifilato al Sudtirol. In vista della trasferta a Milano, Walter Mazzarri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del Torino: “Ora subito testa al Milan. Certamente per ottenere punti a San Siro dovremo fare una partita molto importante”.
Intanto, boom Gazidis: arriva il primo super regalo del nuovo AD > CLICCA QUI
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…