[fncvideo id=47555 autoplay=true]
Daniele Massaro, dopo l’evento svoltosi oggi al Memoriale della Shoah, ha parlato a MilanNews.it: “E’ un ricordo, ma è successo l’altro ieri: ricordo mio padre che mi raccontava della guerra di cui è stato prigioniero, fortunatamente in un campo di concentramento un po’ più umano. Venire qui è un’emozione, non bisogna dimenticare: le persone devono decidere, soprattutto nell’ambito sportivo quando ci sono cori razzisti, e prendere decisioni importanti con sanzioni importanti”.
GIOVANI NEL MILAN – “Stanno uscendo, forse è una delle società che ha il maggior numero di giocatori del settore giovanile in prima squadra: è una cosa che sta già avvenendo da molti anni, è la strada da seguire in prospettiva sia del Milan che della Nazionale“.
I VETERANI – “Quelli ci vogliono, uno zoccolo duro ci vuole in mezzo a tanti giovani. Ci sono giocatori che stanno facendo meglio rispetto ad altri in questo momento, ma la cosa che ho visto ultimamente è una condizione fisica molto migliorata: il mister ora lavorerà sempre più per far si che il tutto si possa amalgamare”.
L’ALLENATORE – “Ringhio ha trasmesso personalità: prima, anche stando seduti allo stadio, si vedeva una squadra in difficoltà fisicamente, arrivava sempre seconda sulle palle: ora Rino sa come lavorare per tirare fuori la qualità da questo gruppo”.
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…
Allegri contro Oriali: il comunicato del Napoli condanna l’allenatore del Milan per insulti a bordo…
Il Milan rientra in Italia dopo la Supercoppa: il programma di allenamenti e focus sui…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…