Categories: archivio2018

Marchisio: “Incontro Salvini-Ultras? Non mi sono mai piaciuti certi atteggiamenti”

MILANO – Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus attualmente allo Zenit San Pietroburgo, è stato intervistato dai microfoni de “La Stampa”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Sulla Serie A – “Il nostro campionato è molto meglio di quel che pensiamo. In Italia siamo troppo catastrofici. Tante squadre sono migliorate ed aumentano le concorrenti nella lotta per lo Scudetto. Tuttavia, la Juventus è ancora avanti di parecchi anni”.

Sulla Nazionale – “Così come il Paese, va ad alti e bassi: male nel 2010, in finale agli Europei nel 2012, male in Brasile, emozionante nel 2016 e poi i Mondiali mancati. Credo che Mancini stia provando a dare equilibrio. All’Italia questo serve”.

Sull’incontro tra Salvini e gli ultras milanisti – “Devo per forza rispondere? Non mi sono mai piaciuti certi atteggiamenti. Detto ciò, gli ultimi governi non li avevamo votati, ora c’è stata una votazione e vediamo dove ci porterà. Spero solo che il futuro sia migliore di quello che mi immagino”.

Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

27 minuti ago

Milan, Quanto può dare ancora Loftus-Cheek?

Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…

1 ora ago

Milan, 3 punti di grande spessore in un campo difficile: l’analisi

Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…

2 ore ago

Milan, torna d’attualità Vlahovic per giugno? Il punto

Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…

2 ore ago

Milan a quota 50 punti: tra precedenti storici e ambizioni scudetto

Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…

3 ore ago

Capello sul Milan: “Può puntare con convinzione allo scudetto”

Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…

4 ore ago