Milan: dall'Inghilterra arriva l'offerta per Cutrone
MILANO – Il giornalista di SkySport, Matteo Marani, si è espresso su Patrick Cutrone e sulla sua importanza nella rosa milanista.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Stasera il giovane attaccante scenderà in campo dal primo minuto contro il Betis Siviglia, come unica punta, a causa dell’assenza di Gonzalo Higuain. Si tratta di un ritorno al passato, seppur recente. Nelle ultime uscite infatti, Cutrone è stato affiancato dall’argentino, in un tandem d’attacco che si è rivelato vincente. Stasera però, in Andalusia, toccherà a Patrick caricarsi sulle spalle il peso del reparto offensivo rossonero. Marani, dal canto suo, ha messo in risalto il mordente e la personalità con cui il ventenne scende in campo ogni volta.
IL SUO COMMENTO – “Cutrone sta dando tanto al Milan, non solo in termini di gol. Come approccio, quando lui è in campo il suo veleno lo sprigiona sempre. Sono curioso di vederlo da solo come prima punta, un ritorno al passato. Sono curioso anche di vedere Suso alle sue spalle. Cutrone ha fame, ha voglia, va su tutti i palloni“.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…