Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ed ex tecnico rossonero.
MILANO – Massimiliano Allegri, in questo momento, sarà frastornato dai dubbi di formazione per il big match contro l’Inter: Dybala o Douglas Costa? Cancelo o De Sciglio? Turno di riposo per Pjanic?
Un suo sfegatato fan, però, se la passa decisamente peggio… Un impiegato del Comune di Mantova, infatti, è ora sotto processo, accusato di molestie nei confronti di un ristoratore di città e di tutta la sua famiglia che hanno presentato, nei suoi confronti, più di una denuncia. Il tutto per… difendere Allegri! Il dipendente comunale, stanco dalle tante critiche ricevute dall’attuale tecnico bianconero ai tempi del Milan, avviò la sua opera di stalking; la cosa non si era però limitata agli sfottò, ma erano partiti anche sms corredati da post-it appiccicati alla porta del locale e biglietti infilati nelle cassette della posta.
Inutili, successivamente, gli interventi dei vari colleghi. L’impiegato continuava imperterrito nella sua opera di molestia; addirittura, si racconta che, utilizzando una busta e un foglio con l’intestazione del Comune, egli aveva inviato l’ennesimo messaggio offensivo al ristoratore. Poi le ingiurie alla famiglia, in particolare alla figlia del parte offesa.
Il 3 dicembre c’è stata la prima udienza nel corso della quale sono state sentite tutte le persone coinvolte – cinque in tutto – che hanno confermato le accuse. La sentenza è prevista per il 29 gennaio. Nel frattempo arriva il primo grande colpo del nuovo ad Gazidis! >>>CONTINUA A LEGGERE<<<
[poll id=”547″]
[fncvideo id=245533 autoplay=true]
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…