Maldini
[fncvideo id=38495 autoplay=true]
MILANO – E’ stato più di un calciatore o di una bandiera, Paolo Maldini è il simbolo di un Milan che forse non c’è più. Oggi l’ex numero 3 rossonero è stato intervistato dalla trasmissione “Apericalcio“. Ecco le sue parole:
SULLA STAGIONE – “All’inizio si parlava di Champions League, poi c’è stato anche il cambio di allenatore, quindi questo fa pensare che la stagione non sia andata per il verso giusto“.
SUL NON RITORNO AL MILAN: “Era dovuto al mio ruolo che non era ben definito: avevo parecchie responsabilità all’esterno, senza avere grandi responsabilità all’interno. Poi non avrei potuto parlare con il presidente se avessi accettato di lavorare per il Milan e anche questo mi ha portato a dire no ad un ritorno in rossonero”
SU ANCELOTTI AL NAPOLI: “Non mi aspettavo questa scelta. Ho parlato con lui in occasione dell’addio al calcio di Pirlo e non mi ha detto nulla. È una scelta coraggiosa quella che ha fatto. Avrà avuto delle rassicurazioni per il mercato, Carlo non va in una squadra se non è certo di avere una squadra competitiva”.
Intanto 5 big sono pronti all’addio: CLICCA QUI
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…