Il Milan è pronto per tornare ai livelli che gli competono.
[fncvideo id=158527 autoplay=true]
Viaggia insieme alla squadra, guarda la partita e scopri la città di Razgrad. Ancora una volta il Milan mette a disposizione dei tifosi un pacchetto speciale per vivere da protagonisti la trasferta del Diavolo in terra bulgara. Ludogorets-Milan, gara di andata dei Sedicesimi di finale di Europa League, è in programma il 15 febbraio alle ore 19 alla Ludogorets Arena.
La partenza è fissata per il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Sarà questa un’occasione per vivere un’esperienza unica e sostenere da vicino i nostri ragazzi.
Il pacchetto speciale comprende il volo con la squadra, pernottamento, tour della città, trasferimenti, 1 pranzo e 1 cena. Scopri tutti i dettagli e non perdere l’opportunità di condividere questa trasferta d’Europa League insieme a Mister Gattuso e ai suoi ragazzi!
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Strinic-Milan? Il nuovo acquisto che rinnova la difesa
SONDAGGIO – Kalinic o Cutrone? I tifosi scelgono Patrick
Milan: “Troppe espulsioni? Non siamo una squadra cattiva”
SEGUICI SU Facebook/Instagram/Twitter[fncvideo id=158527 autoplay=true]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…