Milinkovic Savic
MILANO – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, dopo aver ottenuto il premio Viareggio Sport, ha parlato di Milinkovic-Savic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il serbo è stato molto corteggiato durante la scorsa estate dal Milan, e non è da escludere un nuovo tentativo di Leonardo il prossimo giugno. Ai microfoni di Tmw ed RMC Sport, lo stesso patron biancoceleste ha ammesso che davanti a grandissime offerte sarebbe difficile trattenere Sergej nella Capitale.
LE SUE PAROLE – “Milinkovic ha un contratto per cinque anni. A parte tutto a me interessa che la squadra non abbia condizionamenti, che i giocatori siano contenti di stare nel proprio club. Poi il calcio è fatto anche di situazioni contingenti, legate ai momenti. Non tutti possono sposare a vita un club. A oggi, chi è alla Lazio ha un grande attaccamento ai colori biancocelesti, abbiamo anche dimostrato che ci teniamo. Poi capisco pure che la Lazio non possa essere il Real Madrid o il Barcellona: se si dovessero verificare condizioni che consentano ai calciatori delle opportunità che sono opportunità di vita, sarebbe difficile trattenerli”.
Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…