[fncvideo id=69957 autoplay=true]
MILANO – Questa sera a Milano va in scena un evento organizzato dalla Puma, nell’ambito del quale verrà presentata la nuova maglia del Milan per la stagione 2018/2019. Ecco i primi scatti, forniti dal nostro inviato, direttamente dal Garage 21 di Milano:
Dopo aver visto la maglia “home” nel classico colore rossonero, ecco la maglia “away” per la nuova stagione. Stile classico, maglia bianca con riga nera, nomi e numeri dal carattere molto particolare, un gioiellino targato Puma. A “sfilare” ecco Bonucci, Calabria, Calhanoglu e Bonaventura:
Presente anche Carolina Morace, allenatrice della squadra femminile del Milan. Eccola con una delegazione della sua squadra e con mister Gennaro Gattuso:
Marco Fassone, amministratore delegato del Milan prende parola: “E’ un piacere essere qui questa sera per presentare la nuova stagione, una stagione che si preannuncia importante dopo il rodaggio della passata annata. E’ particolarmente un piacere ed un orgoglio che a celebrare questo inizio di stagione siano con noi gli amici di Puma, con i quali abbiamo stretto un accordo importante quando abbiamo avuto la necessità di guardarci intorno per trovare un partner prestigioso all’altezza del Milan. Puma è un partner straordinario, lo vedrete non solo dalle magliette che presenteremo stasera, ma in generale nella collezione e soprattutto nella filosofia che abbiamo avuto modo di conoscere. Sono sicuro che ci porterà molta fortuna”.
Ma intanto la sentenza Uefa ha cambiato il mercato del club: CLICCA QUI
[poll id=”517″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…