Giorgia Palmas Milan Tv
PRIMAVERA
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Venerdì alle 14.30 con Empoli-Milan: ecco l’appuntamento settimanale live con la squadra Primavera rossonera. È un momento in cui i nostri ragazzi hanno bisogno di sostegno e di incoraggiamento.
ATENE: GIORNI DECISIVI
Mercoledì l’ultimo allenamento prima della partenza per Atene sarà live su Milan TV, poi in serata Live&Press proporrà la conferenza stampa integrale di Rino Gattuso dalla capitale greca. Il Club Channel rossonero scandisce così la vigilia di Olympiacos-Milan, gara decisiva per la qualificazione ai Sedicesimi di finale di Europa League.
CON LE NOSTRE RAGAZZE E CON ENRICO
Mercoledì sarà anche il primo giorno della messa in onda di Milan Addicted, con ospite in studio Enrico Silvestrin. Sabato alle 14.30 le telecamere di Milan TV seguiranno invece da vicino la sfida casalinga della capolista guidata da Carolina Morace contro le atlete bergamasche del Mozzanica.
PRIMA SQUADRA: A DOMANI…
Non durante la settimana, ma all’inizio della successiva. Con il posizionamento in calendario di Bologna-Milan nella serata di martedì 20 dicembre, l’edizione di Live&Press da Milanello con la conferenza stampa di Rino Gattuso sarà a disposizione degli abbonati al Club channel rossonero nella giornata di lunedì 19 dicembre.
Fonte: acmilan.com
Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…
Santi Gimenez si è operato alla caviglia: intervento riuscito ma stop di due mesi. Il…