GENOA, ITALY - JANUARY 29: Fabio Quagliarella (Sampdoria) during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on January 29, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
MILANO – Il Milan ha puntato gli occhi su Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria che, nonostante i suoi 35 anni, non perde il vizio del gol.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il centravanti napoletano ha il contratto in scadenza a giugno 2019, ma l’idea dei rossoneri è di provare a prenderlo a gennaio, per regalare a Gattuso il tanto atteso rinforzo nel reparto offensivo. Tuttavia, la società genovese non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 27 tanto che, come riporta il Secolo XIX, sarebbe in programma per oggi pomeriggio un incontro tra il presidente Ferrero e il giocatore. La volontà del patron blucerchiato è quella di prolungare di un anno il contratto di Quagliarella, con opzione per la stagione seguente in base al numero di presenze. Decisiva, ovviamente, sarà la volontà dell’attaccante: qualora decidesse di provare una nuova esperienza, il Milan sarebbe pronto a farsi avanti.
Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…