primavera milan calendario
MILANO – In attesa della sfida dell’Allianz Stadium, la Primavera del Milan ha bloccato sullo zero a zero i pari età della Juventus, partita molto importante per la lotta playoff. I bianconeri dopo la sconfitta con la Fiorentina rivogliono la vittoria, mentre la squadra di Lupi, dopo essere stati eliminati ai rigori della Viareggio Cup, vogliono altri 3 punti dopo quelli rimediati con la Lazio. Il match si è giocato all’ Ale&Ricky di Vinovo. Ecco le formazioni ufficiali:
JUVENTUS: Loria, Vogliacco, Anzolin, Joao, Fernandes, Delli Carri, Di Pardo, Muratore, Kulenovic, Jakupovic, Portanova. A disposizione: Busti, Meneghini, Capellini, Abreu de Freitas, Merio, Narciso Da Costa Campos, Nicolussi, Montaperto, Morrone, Morachioli, Galvagno, Lonoce. Allenatore: Dal Canto.
MILAN: Guarnone, Bellanova, Bellodi, Gabbia, Campeol, El Hilali, Torrasi, Pobega, Mastour, Tsadjout, Dias. A disposizione: Cavaliere, Negri, Sportelli, Sanchez, Bargiel, Sinani, Murati, Brescianini, Capanni, Finessi, Larsen, Forte. Allenatore: Lupi.
Il primo tempo ha mantenuto l’equilibrio nonostante siano state costruite buone azioni offensive che, però, non sono state concretizzate. Nei secondi 45′ hanno confermato la parità. Il risultato appare beffardo per le tante occasioni create, soprattutto nel finale dove la Juvenuts ha sbattuto sul muro rossonero. La distanza in classifica, rimane quindi invariato. Intanto la Premier corteggia un obiettivo di mercato del Milan —> CONTINUA A LEGGERE
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…