MILANO – È un Frank Kessie ottimista quello che ha parlato ai microfoni di Milan Tv dopo la gara contro il Frosinone. Ecco le parole del centrocampista ivoriano:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“È un periodo difficile per tutti. Dobbiamo lavorare per tornare alla vittoria. Fatica? È una fatica mentale. Sono 3-4 partite che non riusciamo a vincere. Dobbiamo lavorare tanto per uscire da questo momento. Ci manca la cattiveria sotto porta. Sono momenti. Quando arriverà il gol, non smetteremo più. Non è il momento di parlare, ma di lavorare. Dobbiamo vincere a tutti i costi. Noi dobbiamo dare tutto nell’ultima partita per finire bene, andare in vacanza e ricaricare le pile”.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI
Nonostante la vittoria, secondo Franco Ordine esiste un fattore comune che rende il Milan altalenante…
Il futuro di Luka Modric è attualmente legato a troppe variabili: Fabrizio Romano ha analizzato…
Il Milan batte il Torino 3 a 2 grazie alla reti di Pavlovic, Rabiot e…
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…