Categories: archivio2018

Infantino: “Mondiali a 48 squadre? Forse già nel 2022…”

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – In occasione del congresso annuale della Asian Football Confederation, ha parlato il presidente della FIFA Gianni Infantino. Il dirigente si è detto favorevole riguardo l’ipotesi di modificare il format della fase finale del Mondiale, portandolo da 32 a 48 squadre già nell’edizione del 2022 che si svolgerà in Qatar. Tuttavia, rimane più probabile l’ipotesi di vedere il format a 48 squadre nel Mondiale del 2026, che avrà luogo in Canada, negli Stati Uniti e in Messico.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Stiamo valutando se è fattibile, discutendo con i nostri amici del Qatar e della regione. Se fosse possibile, perché non farlo? Speriamo che questo possa accadere. Altrimenti, ci avremo provato. Dobbiamo sempre cercare di fare le cose nel modo migliore”.

Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI

[poll id=”539″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Hazard: “Da bambino tifavo Milan, Galliani mi ha detto…”

Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…

39 minuti ago

Jimenez, il Bournemouth lo riscatta: ecco quanto incassa il Milan

Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…

1 ora ago

Adani su Bologna-Milan: “Allegri l’ha preparata benissimo”

Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…

3 ore ago

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

17 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

18 ore ago