Categories: archivio2018

Il programma del Milan a febbraio

[fncvideo id=69781 autoplay=true]

Tre competizioni in un mese, un programma pieno di impegni, un calendario di notevole valore. Febbraio indirizzerà la stagione del Milan, chiamato a grandi prestazioni e a vincere per tenere aperti i suoi obiettivi: 7 partite, soprattutto alla sera e in trasferta.

Partiremo dall’Udinese dell’ex Oddo alla Dacia Arena, domenica 4 alle 15.00, e nel successivo weekend – sabato 10 sempre al pomeriggio – andremo a far visita alla SPAL. Un doppio incrocio da non sbagliare per consolidarsi ancora di più come squadra e scattare in campionato prima dell’Europa League. Sì, perché giovedì 15, alle 19.00, si apriranno i Sedicesimi di finale e i rossoneri saranno di scena in Bulgaria contro il Ludogorets. Per il ritorno, invece, l’appuntamento a San Siro andrà in scnea giovedì 22 alle 21.05; in mezzo, ancora in casa, domenica 18 alle 20.45, i ragazzi di Mister Gattuso giocheranno il posticipo della 25° giornata di Serie A contro la Sampdoria.

Negli ultimi giorni arriveranno altri 2 big match, entrambi allo stadio Olimpico di Roma. Prima Roma-Milan, domenica 25 alle 20.45; poi Lazio-Milan, mercoledì 28 alla sera, valido per il ritorno della Semifinale di TIM Cup.

Fonte: acmilan.com

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Leao-Fullkrug-Pulisic contro la Roma? Parla Capello

L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…

4 ore ago

Milan, Spazio per Ricci e De Winter? Il punto

I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…

4 ore ago

Milan, Attacco a due o a tre? La probabile di Allegri

La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…

5 ore ago

Mercato Milan | Loftus e Maignan: il punto sui due top

Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…

6 ore ago

Milan, Capello elogia Fullkrug: “Sa sfruttare…”

Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…

6 ore ago

Amelia su Roma-Milan: “Partita importantissima per i rossoneri”

Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…

7 ore ago