News Milan: Gattuso prossimo al rinnovo contrattuale
[fncvideo id=173571 autoplay=true]
Il Milan è rinato grazie alla cura Gattuso: con lui in panchina, nel 2018, i rossoneri sono imbattuti, con una lunga striscia di risultati utili consecutivi: tutt’altra cosa rispetto all’ultimo periodo di Vincenzo Montella, caratterizzato da partite giocate in maniera oscena e risultati pessimi a dir poco.
NUOVI TARGET – Ora pure gli obiettivi sono cambiati: fino a poco tempo fa il massimo auspicabile era un piazzamento in zona Europa League, mentre ora si può sognare la zona Champions League. Nell’ambiente si respira un’aria nuova, c’è di nuovo l’entusiasmo di tanti anni fa, e non c’è più la paura nell’affrontare l’avversario: sono le altre squadre a temere il Milan, come riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport in edicola.
IL SALVATORE DELLA PATRIA – Tutto questo grazie a Gennaro Gattuso, l’uomo della provvidenza: con lui i giocatori sono migliorati sotto l’aspetto atletico, psicologico, tattico e tecnico. La difesa non fa più buchi da tutte le parti: è diventata uno dei punti forti della squadra. Il centrocampo fa filro e aiuta l’attacco, dove è esploso il talento di Patrick Cutrone, cannoniere stagionale rossonero. Insomma, i 12 punti in 24 partite stanno spingendo sempre di più Ringhio verso il rinnovo del contratto per la prossima stagione.
Ti possono interessare anche:
Cutrone, solo Mbappé ti supera!
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…