[fncvideo id=172719 autoplay=true]
Ieri sera il Milan, a San Siro, ha vinto per 1-0 contro il Ludogorets: rete di Fabio Borini su assist di Patrick Cutrone. In verità la pratica della qualificazione era già stata ipotecata all’andata, con il successo per 0-3: ieri è stata poco più che una formalità per la squadra rossonera, che ora vola agli ottavi di finale di Eruopa League; oggi alle 13 il sorteggio.
CURA GATTUSO – Quello di ieri sera è l’undicesimo risultato utile consecutivo, una strisica incredibile pensando alle condizioni del Milan fino a pochi mesi fa: ora invece c’è una squadra che corre, lotta su ogni pallone, è mentalmente solida e ordinata tatticamente. Tutto merito della” cura Gattuso”, che in questo breve lasso di tempo ha completamente ribaltato la squadra rossonera, da cima a fondo, cosa che invece non era riuscita ad altri. Questo gruppo ora ha un’anima, un’identità, ed è quella del suo allenatore, del suo guerriero: Ringhio.
DELUSIONE PORTOGHESE – Non è tutto perfetto, però: come riportato dal Corriere della Sera, ieri sera ci si aspettava una grande prestazione da parte di Andrè Silva, il quale è partito titolare nella competizione che più sembra piacergli, visto che ci ha già segnato 6 gol. Invece la partita del portoghese è stata poco convincente, anche se è migliorata nel secondo tempo con il subentrato Kalinic e il cambio di modulo: troppo poco per un giocatore pagato 40 milioni di euro la scorsa estate.
Ti possono interessare anche:
Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso al termine di Milan-Ludogorets
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della ventiduesima giornata, chi schierare…