Inizia il duello a distanza tra Juventus e Milan, con Cristiano Ronaldo e Higuain sugli scudi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il bomber del Milan Gonzalo Higuain si è concesso ad un’interessante intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il fuoriclasse argentino ha parlato del derby contro l’Inter, il primo per lui in maglia rossonera, in programma domenica sera a San Siro. Il Pipita ha anche dichiarato che il derby della Madonnina gliene ricorda uno che ha disputato in più di un’occasione nel corso della carriera: quello di Madrid fra Real e Atletico. Insomma, l’argentino è già carico e pronto a scendere in campo: non vede l’ora di assaporare la stracittadina milanese.
LE SUE PAROLE – “Tutti i derby hanno un sapore speciale. Stavolta sarà lo stesso, anche perché è il primo col Milan. Sarà bello giocarlo. Stiamo vivendo l’attesa con tranquillità, concentrazione e voglia di fare bene. Questo è un derby caldo, molto simile a quello di Madrid. E poi giocare a San Siro, soprattutto quando è pieno, è veramente bellissimo, e lo posso affermare anche da avversario”.
[poll id=”543″]
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…