Gonzalo Higuain, attaccante classe 1987 del Milan.
MILANO – San Siro si aspettava tanto da lui stasera, al rientro dalla squalifica di due turni ricevuta dopo la partita contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
E invece, con il Toro, Gonzalo Higuain ha dato continuità alla pessima prestazione fornita contro i bianconeri lo scorso 11 novembre. Seppur con l’attenuante di una condizione fisica precaria (era a rischio la sua presenza fino a ieri per via di un problema alla schiena), il Pipita non è riuscito a trovare il gol che manca da quarantadue giorni. Troppo egoista in alcune occasioni, come ad esempio nel primo tempo in cui, anziché passare il pallone a Suso davanti alla porta, ha preferito calciare con un difensore davanti. Poco incisivo in altre. Oltre ai guai fisici, la sensazione è che il periodaccio dell’attaccante argentino sia soprattutto di tipo psicologico. Per difendere il quarto posto, il Milan ha bisogno di ritrovare il miglior Higuain il prima possibile.
Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…