Categories: archivio2018

Griezmann: “Il Pallone d’Oro deve vincerlo un francese”

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Le petit diable, Antoine Griezmann, è stato inserito nella lista dei candidati per la vittoria del Pallone d’Oro 2018. Il fenomeno francese, intervenuto ai microfoni di France Football, sa di essere uno dei favoriti e ritiene che l’ambito premio debba essere assegnato ad un calciatore francese.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Quest’anno ho vinto la Supercoppa europea, l’Europa League e il Mondiale. Nelle scorse ore ho parlato del possibile paragone con Messi Cristiano Ronaldo non per caso. Mi rendo conto che è difficile avvicinarli ma, in riferimento all’anno solare in corso, la cosa è possibile. Certo, più in generale, loro segnano 50 gol a stagione, spesso vincono tutto, ma quest’anno posso dire con assoluta certezza che il Pallone d’Oro lo ha meritato un calciatore francese. Nella miglior squadra del Mondo deve esserci il migliore al mondo”.

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…

1 minuto ago

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

10 ore ago

Bologna-Milan, le PAGELLE di Crudeli: “Mammamiaaaaa!”

Ecco le pagelle de IlMilanista.it

10 ore ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

13 ore ago

Bologna-Milan | Bartesaghi: “Stasera daremo il…” Le parole

L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…

13 ore ago

Bologna-Milan | Allegri parte con Nkunku e Loftus: le ufficiali

Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…

14 ore ago