MILANO – Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato in conferenza a Coverciano, esponendo le riforme che intende attuare sui settori giovanili e sulle infrastrutture.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Vogliamo favorire la politica per i settori giovanili e quello per la costruzione delle infrastrutture. Abbiamo cinquanta centri federali molto radicati sul territorio ma adesso dobbiamo dargli dei contenuti. I ragazzi non devono far parte dei centri Federali solo per imparare una tattica, ma devono questi centri essere utili per farli studiare, questi ragazzi devono avere un futuro diverso. I centri Federali non devono essere fabbriche di sogni. C’è grande attenzione sui Settori Giovanili e in questo senso Mancini ha il compito di lanciare e formare i giovani talenti affinché diventino dei campioni. Però dobbiamo aiutarlo anche noi come Federazione portando avanti una politica dei giovani in cui tutti giocano a calcio e si formano allo stesso tempo”.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…