Gabriele Gravina, numero uno della Federcalcio
MILANO – Gabriele Gravina, presente a Coverciano per il corso d’aggiornamento professionale “Il Calcio e chi lo racconta”, è intervenuto in conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Vogliamo intendere in un modo nuovo il calcio italiano, dobbiamo venire fuori da un periodo di crisi, un termine che racchiude in sé come significato quello di transizione. C’è bisogno di una rivoluzione culturale, noi questa crisi vogliamo trasformarla nell’occasione per cambiare radicalmente registro. Vogliamo favorire rapporti di conversazione tra tutte le componenti, dobbiamo scoprire il vero senso del dialogo. Il nostro calcio deve scoprire il senso di essere una comunità. Tre-quattro azioni hanno dato una forza diversa al calcio italiano in questi 50 giorni, come la compattezza delle componenti e il dialogo tra le parti”.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…