MILANO – Francesco Ghirelli, Presidente della Lega di Serie C, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato cadetto e sulle riforme del Presidente della FIGC Gravina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “Il Consiglio Federale deciderà il format del torneo cadetto. A 19 squadre è bene che ce la scordiamo la Serie B, ha già fatto talmente tanti danni che è bene dimenticarsene. Sarà a 20 o a 22. Diciamo che in linea generale il Presidente Gravina ha messo nel suo programma 20 come punto di riferimento, ma bisognerà discuterne. E’ evidente che la nostra richiesta e direzione è quella di andare a 22. Però abbiamo bisogno di riforme e siamo talmente vicini a Gravina che ci siederemo a quel tavolo per discutere con la massima serenità. Noi siamo 60 con 8 concessioni invece che 9, si andrà a 60 e questo è il format della Lega Pro”.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…