PRANDELLI
MILANO – Cesare Prandelli è ufficialmente il nuovo allenatore del Genoa. Il tecnico, ai microfoni di Sky, si è presentato così:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Sono emozionato e molto motivato. Sono in una grande società, storica e blasonata. Dobbiamo recuperare tutte le forze, in primis i nostri tifosi. Non cambierò nulla perché non c’è tempo per farlo. Suggerirò solo poche cose, l’importante è che i ragazzi entrino in campo con la giusta carica e determinazione, con voglia di fare una buona prestazione. Mercato? Adesso dobbiamo pensare a valorizzare il capitale che abbiamo a disposizione e a mettere i giocatori nel ruolo più congeniale. Quando c’è un cambio in panchina per i giocatori è sempre traumatico. Capisco il loro stato d’animo, di sicuro avranno avuto un ottimo rapporto con i precedenti allenatori ma la vita va avanti e spero di avere più fortuna. Loro devono fare quello che sanno, senza cattivi pensieri. Il rapporto con Criscito? Abbiamo chiarito le divergenze passate da persone perbene”.
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…