Hakan Calhanoglu, numero 10 turco del Milan.
MILANO – Gennaro Gattuso, tecnico rossonero, si è così espresso in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Milan, sfida valida per la 16esima giornata di Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
CALHANOGLU: “Io non difendo solo Hakan, io difendo tutti. Sono disposto a buttarmi nel fuoco per i miei giocatori. Per questo quando parlate con me, io mi irrito quando attaccate in maniere diretta i miei ragazzi. Solo chi non fa non sbaglia. Poi lo sappiamo anche noi che dopo serate come giovedì i responsabili siamo noi e abbiamo scritto una pagina nera, ma la vergogna non esiste. Solo chi ruba si deve vergognare, noi facciamo solo sport. Turno di riposo per Calha? Vediamo, devo capire se la stanchezza è mentale o fisica. Se fosse di corpo, lo farò sedere in panchina. Se invece, come credo, è solo di questione di testa, devo essere bravo io ad entrargli nel pensiero e farlo valorizzare”.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…