News Milan: Gattuso prossimo al rinnovo contrattuale
[fncvideo id=162723 autoplay=true]
MILANO – L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Radio Rai nel giorno seguente alla bella vittoria maturata alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Ecco le parole del tecnico calabrese: “Stiamo crescendo a livello mentale e fisico merito dei ragazzi, che ringrazio. Questa squadra ha qualità, ma ora dobbiamo proseguire su questa strada e continuare a lavorare. Le gare contro la Lazio? Ci diranno quanto valiamo perché affronteremo una squadra molto forte”.
Su Kessie: “E’ un giocatore che mi somiglia, ma ha più gol nelle gambe. Se fisicamente sta bene può esprimersi ad alti livelli”.
Sul giocatore simbolo: “In questo momento non c’è un solo giocatore. Il gruppo si è messo a disposizione, c’è stata grande disponibilità da parte di tutti”.
Sul futuro: “Nella vita non faccio molti calcoli, per ora penso a godermi il momento. Il mio auspicio è quello di restare perché questa è casa mia. In ogni caso in questo momento la priorità non è il mio futuro, ma risalire la classifica”.
Su Lippi: “Da lui ho imparato ad avere grande coerenza. E’ un allenatore con grande carisma, tutti lo seguivano ogni giorno. Era lui il leader di quello spogliatoio azzurro”.
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…