CALCIOMERCATO MILAN - Quelli con la valigia in mano che Gattuso non vorrebbe perdere
[fncvideo id=204479 autoplay=true]
MILANO – Il Milan è tornato ad allenarsi e Gennaro Gattuso è stato intervistato da Milan TV. Ecco le sue parole
Sul momento: “E’ la maglia quello che conta. Dobbiamo ripartire dalla maglia, rispettarla e onorarla sempre. Sono sicuro che presto arriveranno tempi migliori. Nonostante tutto, la società non ci ha mai fatto mancare nulla”.
Sul suo lavoro: “Non ho riposato più di tanto, io e il mio staff abbiamo lavorato tanto. Speriamo di non perdere nessuno per strada e di allenarci bene”.
Sulla squadra: “Sono curioso di rivedere tutti i miei ragazzi. Spero di rivedere i miglioramenti degli ultimi mesi. Chi è cresciuto tanto come Kessie, Calhanoglu e Suso spero possano continuare su questa strada”.
Ma intanto la sentenza Uefa ha cambiato il mercato del club: CLICCA QUI
[poll id=”517″]
Le ultime sul Milan tra ripresa degli allenamenti, infortuni e mercato: gestione di chi è…
Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…
Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…
Il Milan ha guadagnato due punti sull’Inter così come il Napoli e adesso l’intrigo del…
Il punto dall'infermeria rossonera: Loftus-Cheek, Gabbia e Leao, vediamo chi potrà essere a disposizione per…
Il pari dell’Inter riapre la corsa scudetto: Napoli-Milan diventa decisiva per il ruolo di anti-Inter,…