MILANO – Il 2018 è stato, fin qui, un anno incredibile per Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero è secondo in Serie A per numero di punti conquistati: sessantaquattro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Meglio di lui ha fatto soltanto Massimiliano Allegri, collezionando ottantotto punti con l’inarrestabile Juventus. Insomma, nonostante le molte critiche ricevute, l’ex numero otto del Milan sta ottenendo grandi risultati anche da allenatore. Non a caso, ha riportato la squadra rossonera al quarto posto in classifica e, sperando in un aiuto societario nel mercato di gennaio, lotterà fino alla fine per far tornare il Diavolo in Champions League. Il 2018 deve ancora finire, e il bottino di punti potrebbe essere incrementato con le cinque partite di campionato che mancano prima della fine dell’anno. Stasera c’è una grande occasione, contro il Toro: in caso di vittoria il Milan si porterebbe a tre lunghezze di vantaggio sulla Lazio, facendo un passo avanti importante nella volata per il quarto posto.
Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…