Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini.
MILANO – L’Atalanta più bella della stagione demolisce l’Inter – irriconoscibile – e sale a quota diciotto punti in classifica.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Ora i bergamaschi, dopo un inizio di campionato tutt’altro che facile, possono tornare a cullare sogni europei. Al termine del 4-1 rifilato alla squadra di Spalletti, sono arrivate le dichiarazioni del tecnico della Dea Gian Piero Gasperini.
IL SUO COMMENTO – “Gara bella, di slancio da parte nostra contro una squadra forte e importante. Non me l’aspettavo, venivamo da un bel momento, ma al cospetto di una grande al pari del Napoli volevamo vedere quanto si poteva essere competitivi. Loro hanno avuto delle difficoltà, noi delle risposte importanti in vista delle prossime gare. Se vinciamo queste partite vuol dire che possiamo fare il nostro campionato. E’ difficile perché su ci sono squadre di valore, senza considerare che altre come il Genoa possono mettere in difficoltà il Napoli e non solo”.
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele