Gasperini allenatore Genoa
MILANO – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico nerazzurro ha parlato anche delle disponibilità economiche delle varie società, sottolineando come soltanto Milan ed Inter siano in grado di competere con lo strapotere della Juve dal punto di vista del fatturato.
IL SUO COMMENTO – “Le milanesi sono le uniche a livello di fatturato che possano veramente competere con i bianconeri. Mi piacerebbe però che la distribuzione dei soldi fosse più meritocratica. Noi siamo a ridosso delle prime del campionato da un paio di anni, ma siamo stati costretti a vendere i migliori. Così è molto difficile crescere”.
Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI
Non c'è lesione per Matteo Gabbia: gli esami hanno però evidenziato un risentimento muscolare al…
Il Milan comunica la riuscita dell'intervento per Ruben Loftus-Cheek. Ecco i tempi di recupero riportati…
Beppe Bergomi critica il Milan dopo la sconfitta contro il Parma: poca pressione, squadra troppo…
Dopo la sconfitta, Rafa Leao suona la carica sui social. Tra delusione, polemiche e derby…
Michele Criscitiello analizza il calo del Milan dopo la sconfitta di ieri: tra le ragioni…
Dopo la sconfitta col Parma, Matteo Gabbia analizza il momento del Milan ai microfoni di…