Calciomercato Milan - Fabregas in orbita Milan per gennaio
MILANO – Il Milan, per il centrocampo, continua a corteggiare Cesc Fabregas ma il Chelsea, dal canto suo, non si muove dalla richiesta economica fatta nei giorni scorsi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Lo spagnolo andrà in scadenza di contratto nel prossimo giugno ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, i blues, per lasciarlo partire già a gennaio, vogliono una cifra intorno agli undici milioni di euro. Non poco, considerando l’età del calciatore ma, soprattutto, il fatto che a fine stagione potrà esser preso a parametro zero. Fabregas, dal canto suo, gradirebbe la destinazione rossonera, ma anche la sua richiesta per l’ingaggio è alta. Insomma, il Milan spera che si abbassino almeno le pretese del Chelsea per il cartellino del giocatore, altrimenti se ne potrebbe riparlare a giugno 2019, virando su altri obiettivi in inverno.
Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…