Categories: archivio2018

ESCLUSIVA – Giuseppe Ayala: “La società e Gattuso stanno facendo un gran lavoro; il Milan si toglierà molte soddisfazioni”

MILANO –  Il noto magistrato e politico Giuseppe Ayala, tifosissimo del Milan, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

SUL CAMPIONATO – “I campionati sono due: da una parte c’è la Juventus, irraggiungibile, che corre verso l’ottavo Scudetto consecutivo. Dall’altro lato ci sono le squadre che cercano un posto in Europa. Fra cui il Milan. Io, da tifoso milanista, mi auguro vivamente che i rossoneri riescano a tornare in Champions League”.

SU GATTUSO – “Sono un grande estimatore di Gattuso, ha la stessa determinazione e lo stesso carisma che metteva in campo da giocatore. Sta dando alla squadra una spinta notevole per conquistare il quarto posto. Sono sicuro che alla fine ce la farà”.

SULLA PARTITA DI STASERA – “Ci sono tutte le carte in regola per vincere, ma non bisogna sottovalutare l’impegno. I punti si conquistano lottando in ogni partita”.

SULL’EUROPA LEAGUE – “Mi sembra che in questo momento la competizione sia in secondo piano. Attualmente il campionato rappresenta la priorità”.

SUL MERCATO – “Sicuramente la squadra va rafforzata. Non mi aspetto grandissimi colpi già a gennaio, ma qualche acquisto deve essere fatto. Il tessuto della rosa è buono, ma obiettivamente ha bisogno di alcuni innesti. Se poi dovesse arrivare subito un gran giocatore, tanto meglio”.

SU IBRA – “Personalmente sono favorevole ad un suo eventuale ritorno. Potrebbe far bene al Milan non solo dal punto di vista tecnico, ma anche psicologico. Anche per Cutrone, che sta crescendo sempre di più, sarebbe molto utile la sua presenza. Un attacco con Higuain, Ibra e Cutrone potrebbe farci togliere diverse soddisfazioni”.

SULLA SOCIETA’ – “Il lavoro della nuova proprietà, con l’arrivo di Leonardo e Maldini all’interno della dirigenza, è partito bene e questo è molto importante. Credo che la strada intrapresa potrà portarci a grandi risultati”.

Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Simone: “Di questo Milan il mio preferito è Rafael Leao”

Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

15 ore ago

Pellegatti spaventa tutti: “Milan, è allarme. Furlani ha detto che…” / Calciomercato

I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…

15 ore ago

Milan, le ultime da Riyad: Leao ancora a parte

Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…

16 ore ago

Milan, ecco chi sono i sei giovani convocati per la Supercoppa

Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…

16 ore ago

Milan, Bianchin: “Musah non tornerà in rossonero”

Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…

18 ore ago

Fullkrug-Milan, c’è il sì del giocatore: pronta l’offerta al West Ham

Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…

19 ore ago