CROTONE, ITALY - OCTOBER 30: Sporting director of Crotone Giuseppe Ursino during the Serie A match between FC Crotone and AC ChievoVerona at Stadio Comunale Ezio Scida on October 30, 2016 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
[fncvideo id=59663 autoplay=false]
Di Ramona Marconi e Giovanni Manco
MILANO – Quella tra il Crotone e Niccolò Zanellato è una trattativa destinata a chiudersi ed in questo momento la fumata bianca sembra veramente vicina, anzi vicinissima, parola di Beppe Ursino. Il ds del Crotone ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di IlMilanista.it confermando il buon esito della trattativa: “Per Zanellato siamo in dirittura d’arrivo, lunedì sono previste le visite mediche e la firma sul contratto. Siamo molto felici ed orgogliosi di poter accogliere a Crotone un giovane così importante e che seguivamo da molto tempo.”
L’operazione si è conclusa a titolo definitivo con clausola di recompra per il Milan? “Non posso dire ne sì ne no perché ci sono ancora alcuni dettagli da limare in merito alla formula dell’operazione. Al momento posso solo dire che Zanellato arriverà da noi lunedì ed esprimere la mia soddisfazione, e quella della società, di poter regalare questo rinforzo a mister Zenga”.
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…