[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Quella contro l’Olympiacos, giovedì 4 alle 18.55, sarà la nostra seconda giornata del Gruppo F di Europa League. Dopo la vittoria al debutto (1-0 in Lussemburgo), superare anche i greci vorrebbe dire rimanere in vetta a punteggio pieno e porre le prime importanti basi nel girone verso la qualificazione. Ci aspetterà una sfida combattuta, di carattere e grinta, in un clima molto caldo sia in campo che sugli spalti. E allora non puoi mancare: ti aspettiamo allo stadio.
Quella contro il Chievo, domenica 7 alle 15.00, invece, sarà la nostra ottava giornata di Serie A, la prima del mese di ottobre. Un crocevia doppiamente fondamentale: per conquistare i tre punti e avvicinarci sempre di più alle zone alte della classifica, e per raccogliere il bottino pieno appena prima di un’altra sosta per le Nazionali. In una gara da vincere non mancheranno le insidie e una mano in più potrà e dovrà arrivare proprio dal sostegno dei tifosi rossoneri: San Siro è la nostra casa, lottiamo insieme.
I biglietti, come sempre, sono disponibili online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).
Fonte: acmilan.com
Intanto, Milinkovic-Savic al Milan? Con la clausola valida per l’Italia… > CLICCA QUI
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…