Categories: archivio2018

Difesa, si allontana Christensen. Riprende quota l’ipotesi Cahill

MILANO – Andreas Christensen sembra allontanarsi definitivamente dal Milan: il centrale che tanto piace a Leonardo è stato dichiarato incedibile dal Chelsea.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Tuttavia, il club meneghino prenderà un difensore a gennaio, per far fronte agli infortuni di Musacchio e Caldara. Sfumato il danese, torna di moda Gary Cahill, anche lui di proprietà dei Blues, ma con il contratto in scadenza nel giugno 2019. L’inglese non trova spazio con Sarri e ha voglia di cambiare aria: anche se non è in cima alla lista dei desideri di Leo, il dirigente brasiliano ci sta pensando. L’esperienza e lo spessore internazionale di Cahill potrebbero tornare molto utili a Gattuso nella volata per raggiungere la Champions League. Nel frattempo, continuano ad essere monitorate anche le piste che portano a Benatia della Juventus e Rodrigo Caio del San Paolo.

Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Intervento riuscito per Loftus-Cheek: i tempi di recupero

Il Milan comunica la riuscita dell'intervento per Ruben Loftus-Cheek. Ecco i tempi di recupero riportati…

19 minuti ago

Bergomi: “Il Milan attende la partita, finora è andata bene ma…”

Beppe Bergomi critica il Milan dopo la sconfitta contro il Parma: poca pressione, squadra troppo…

1 ora ago

Milan, Leao non molla: messaggio social dopo il ko

Dopo la sconfitta, Rafa Leao suona la carica sui social. Tra delusione, polemiche e derby…

2 ore ago

Criscitiello: “Calo del Milan improvviso e pericoloso”

Michele Criscitiello analizza il calo del Milan dopo la sconfitta di ieri: tra le ragioni…

3 ore ago

Milan, Gabbia: “C’è dispiacere, siamo tutti sulla stessa barca”

Dopo la sconfitta col Parma, Matteo Gabbia analizza il momento del Milan ai microfoni di…

3 ore ago

Milan, Obiettivo? Essere nei primi 4

Dopo la sconfitta di ieri, il percorso del Milan sembra essere chiaro: l'obiettivo deve essere…

6 ore ago