News Milan: ecco la data del recupero del derby
[fncvideo id=92573 autoplay=true]
Domenica 4 marzo, alle 20.45, non sarà un giorno qualsiasi per Milano. Milan e Inter si troveranno nuovamente di fronte dopo il dentro o fuori di TIM Cup. Fu una bella rivincita per il Diavolo, dopo il ko in campionato col gol del 3-2 subito allo scadere. Ma adesso tutti noi vogliamo di più! In palio a San Siro ci saranno più dei 3 punti, perché il Derby porta con sé da anni una rivalità (sportiva) cittadina, e la Milano rossonera ha voglia e fame di primeggiare! Per far questo sarà fondamentale – come sempre – il vostro supporto. Importante lo è già stato in Coppa, decisivo – siamo sicuri – lo sarà per questo big match di Serie A. Tifosi, vi aspettiamo allo stadio per spingere la squadra di Mister Gattuso alla vittoria!
Terminate due delle quattro fasi di vendita – riservate agli abbonati al Secondo Verde prima, e agli abbonati al campionato 2017/18 poi – è il momento della terza fase: dalle ore 10.00 di martedì 13 a giovedì 15 febbraio, infatti, la vendita sarà riservata ai titolari di Cuore Rossonero che, indicando il proprio codice di tessera, potranno comprare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;
Da segnale che l’ultima fase (la vendita libera) si aprirà venerdì 16 febbraio, dalle ore 10.00.
Assicurati il tuo posto allo stadio acquistando il biglietto: online, con il servizio e-ticketing; agli sportelli di Casa Milan; nelle filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.
Ricordiamo, poi, che è già aperta la vendita libera per il posticipo casalingo della 25° giornata di Serie A contro la Sampdoria. Non solo, perché a febbraio ci sarà il ritorno dell’Europa League a San Siro: Milan-Ludogorets, infatti, sarà l’occasione per colorare di rossonero lo stadio e supportare i nostri ragazzi a caccia degli Ottavi di Finale. Le modalità di acquisto restano invariate, con anche il Secondo anello Arancio e Verde a disposizione: online presso Casa Milan; presso le filiali BPM; o in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.
Fonte: acmilan.com
Ti possono interessare anche:
Cutrone come Bierhoff e più di Van Basten e Inzaghi
Puma-Milan: accordo intorno ai 15 milioni all’anno per 5 stagioni
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…