during the La Liga match between FC Barcelona and Club Atletico de Madrid at the Camp Nou stadium on September 21, 2016 in Barcelona, Spain.
MILANO – Diego Godin piace sempre di più al Milan, e questo interesse trova importanti riscontri anche in Spagna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il sito iberico Sport.es infatti, ha confermato l’indiscrezione secondo cui il club meneghino abbia già avviato i primi contatti per intavolare una trattativa con l’Atletico Madrid. Il gradimento del giocatore uruguayano c’è, ma il tecnico Diego Simeone sta facendo muro. Godin, del resto, è il punto di riferimento nella difesa dei colchoneros; cederlo vorrebbe dire privarsi del proprio leader. Tuttavia, il contratto del difensore scade nel giugno 2019 e i rapporti con la società si sono irrimediabilmente guastati: se l’Atletico non lo vendesse a gennaio, lo perderebbe a costo zero la prossima estate. Per gli spagnoli sarebbe un danno economico notevole, per questo non sembra impossibile che la dirigenza biancorossa lo lasci andare in inverno al fine di monetizzare. Il Milan è alla finestra.
Ma intanto, ecco il piano da 25 milioni di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…
Il punto sui giocatori del Milan convocati in Nazionale: chi parte per la sosta e…
Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…
Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…
Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…