Categories: archivio2018

Dalla Spagna – Il Siviglia si prepara a riscattare André Silva

MILANO – Il Siviglia ha tra le mani un super André Silva e si è già messo a lavoro per riscattarlo. Secondo posto in classifica per gli andalusi, anche grazie alle otto reti del portoghese.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Una storia d’amore partita benissimo dunque tra le parti, con il Milan sullo sfondo che oscilla tra la fierezza dei tanti milioni che potrebbe incassare e l’amarezza di aver perso un giocatore dall’indiscusso talento. André Silva non ha mai avuto dubbi e più volte ha dichiarato di voler restare al Siviglia, conscio della difficoltà della trattativa. Tuttavia, secondo quanto rivelato dagli spagnoli di El Confidencial, il riscatto dovrebbe avvenire sulla base di 38 milioni di euro. Ma c’è di più: per l’attaccante c’è già un contratto pronto dove verrà inserita una super clausola da 85 milioni di euro.

Ma intanto, c’è il sostituto se dovesse saltare Ibra: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, risentimento muscolare per Gabbia: in dubbio per Cremona

Non c'è lesione per Matteo Gabbia: gli esami hanno però evidenziato un risentimento muscolare al…

2 ore ago

Intervento riuscito per Loftus-Cheek: i tempi di recupero

Il Milan comunica la riuscita dell'intervento per Ruben Loftus-Cheek. Ecco i tempi di recupero riportati…

4 ore ago

Bergomi: “Il Milan attende la partita, finora è andata bene ma…”

Beppe Bergomi critica il Milan dopo la sconfitta contro il Parma: poca pressione, squadra troppo…

4 ore ago

Milan, Leao non molla: messaggio social dopo il ko

Dopo la sconfitta, Rafa Leao suona la carica sui social. Tra delusione, polemiche e derby…

5 ore ago

Criscitiello: “Calo del Milan improvviso e pericoloso”

Michele Criscitiello analizza il calo del Milan dopo la sconfitta di ieri: tra le ragioni…

6 ore ago

Milan, Gabbia: “C’è dispiacere, siamo tutti sulla stessa barca”

Dopo la sconfitta col Parma, Matteo Gabbia analizza il momento del Milan ai microfoni di…

7 ore ago