Ricardo Kakà, leggenda del Milan.
MILANO – Uno la storia del Milan l’ha già fatta, l’altro spera di poterla fare. Ricardo Kakà da una parte, Paquetà dall’altra. L’ex 22 del Milan – a Globoesporte – ha parlato così del nuovo acquisto rossonero:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Deve fare il suo gioco. All’inizio si cerca sempre un paragone, ma piano piano con il suo stile di gioco si svincolerà da questa situazione. Io spero che possa davvero fare la storia del Milan. Sono contento – ha proseguito Kakà – per il suo arrivo al Milan, un club che mi ha aperto le porte in Europa. Il Milan ha un grande legame con i brasiliani: spero possa aver fortuna e fare una brillante carriera in Europa. Deve imparare a convivere con la pressione, essendo giovane. Deve usare il suo istinto e talento per giocare. Si troverà in mezzo ai migliori del mondo e la scuola italiana e le altre lo aiuteranno a diventare un giocatore più completo”.
Ma intanto, Leonardo scippa paratici. Colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…