MILANO – Andrea Conti, terzino rossonero, si è così espresso ai microfoni di MilanTV alla vigilia di Milan-Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Stiamo preparando bene la sfida contro il Torino, magari a differenza delle altre abbiamo avuto una settimana intera per lavorarci. Siamo pronti per domenica”
Sul ritorno in campo: “Sono pronto, sto lavorando tanto. Quando il Mister vorrà sa che potrà contare su di me, spero di poter dare il mio contributo già da domenica”
Sul rapporto con il Mister: “Io non sono uno che va molto a cercare di parlare con l’allenatore, aspetto che sia lui a venire da me. Comunque, il Mister è una persona umilissima, scherza sempre, è un grande lavoratore e sa sempre come prenderti. È importante per noi”
Sull’affetto dei tifosi: “L’ho sentito e lo sento tutt’ora, non posso fare altro che ringraziarli per quest’anno che mi hanno sempre sostenuto ed aspettato. Spero di poter ripagare la loro fiducia”
Sul Milan: “Per me essere qui è un sogno che si avvera. Spero di poter ripagare la fiducia della vecchia dirigenza che mi ha voluto a tutti i costi come io ho voluto il Milan a tutti i costi” Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Spunta anche Gabriel Jesus per l'attacco del Milan. Il brasiliano è stato proposto in prestito,…
Thiago Silva firma con il Porto: niente ritorno al Milan. Il brasiliano torna in Europa…
Lite a bordocampo tra Allegri e Oriali: il Giudice Sportivo multa il tecnico del Milan…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore rossonero Riccardo Montolivo ha analizzato il momento…
Il Milan valuta Niklas Sule per la difesa: profilo esperto, costo contenuto e contratto in…
Il Milan è vicino a Fullkrug: operazione in prestito con diritto di riscatto. Ecco le…