calciomercato Milan, i rossoneri ripartiranno da Conti per la corsia destra
[fncvideo id=184851 autoplay=true]
MILANO – Andrea Conti, ha parlato ai microfoni di Milan Tv dopo qualche giorno di ritiro. Queste le impressioni del terzino rossonero: “Stare qui è una cosa magnifica, non manca nulla e questa è una cosa fondamentale per noi. Non posso fare altro che ringraziare i tifosi, mi sono sempre stati vicini in quest’anno di Milan e spero di ripagare il loro affetto. Per quanto mi riguarda sarà un’estate di lavoro, in accordo anche con i medici e i fisioterapisti, perché è quello che dovevo fare dopo i due brutti infortuni che ho avuto. Ho avuto solo 10 giorni di vacanza, che ci volevano per staccare un po’. Sono contento del lavoro che ho fatto e che sto facendo. Positività? E’ la cosa migliore per affrontare questo periodo”.
Su Gattuso: “Il mister è sempre in tensione. Ha una carica agonistica impressionante, sembra quasi che voglia scendere lui in campo, questa cosa è importante per noi”.
Sul rapporto con i compagni: “Ho legato con tutti. Ci siamo tenuti in contatto anche durante le vacanze. Sono come dei fratelli per me, mi sembra di conoscerli da tanto tempo”.
Sull’ambiente: “L’affetto non sta mancando e non mi è mai mancato, dal cuoco fino al direttore mi hanno sempre voluto un gran bene. E’ una forza che mi danno per andare avanti e proseguire in questo percorso nel migliore dei modi”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…