MILANO – Alberto Cerruti, intervenuto sulle frequenze di RMC Sport, ha parlato del momento del Milan, soffermandosi sulle prossime due sfide che attendono i rossoneri.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Dovrebbero spiegarci perché tutti questi infortuni, perché molti sono muscolari. Detto ciò, se il Milan è in ripresa, deve vincere per dare continuità. Sarebbe grave perdere e non qualificarsi per la fase successiva. Il rischio è che il Milan faccia turnover esagerato come all’andata e sia distratto dalla partita contro la Juventus”.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…
Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…
Il Milan ha guadagnato due punti sull’Inter così come il Napoli e adesso l’intrigo del…
Il punto dall'infermeria rossonera: Loftus-Cheek, Gabbia e Leao, vediamo chi potrà essere a disposizione per…
Il pari dell’Inter riapre la corsa scudetto: Napoli-Milan diventa decisiva per il ruolo di anti-Inter,…
Il Milan vola con Rabiot e i numeri lo confermano. Per il futuro serviranno altri…