MILANO – Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale presente su tuttomercatoweb, ha fatto il punto su alcune possibili operazioni di calciomercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “L’Inter sta facendo una riflessione su Miranda, ma prima di dare il via libera alla cessione deve avere in mano un’alternativa. Andersen della Samp piace da tempo, ma è difficile ottenere il si del club blucerchiato. All’estero in casa Chelsea ci sono due profili interessanti come Christensen e Cahill. Sarri non ha alcuna intenzione di privarsi del centrale danese, per il difensore inglese non ci sarebbero grossi problemi ma il nodo è l’ingaggio molto alto. Anche il Milan continua il suo lavoro. Per l’attacco si sono aggiunti anche Pato e Muriel. A centrocampo l’alternativa a Fabregas potrebbe essere Baselli”.
Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE
Il Milan riprende gli allenamenti dopo il ko col Parma: stop di due mesi per…
Non c'è lesione per Matteo Gabbia: gli esami hanno però evidenziato un risentimento muscolare al…
Il Milan comunica la riuscita dell'intervento per Ruben Loftus-Cheek. Ecco i tempi di recupero riportati…
Beppe Bergomi critica il Milan dopo la sconfitta contro il Parma: poca pressione, squadra troppo…
Dopo la sconfitta, Rafa Leao suona la carica sui social. Tra delusione, polemiche e derby…
Michele Criscitiello analizza il calo del Milan dopo la sconfitta di ieri: tra le ragioni…