Categories: archivio2018

Canovi, voce fuori dal coro: “Al Milan non serve un attaccante”

MILANO – Il 4-4-2 mette in campo, dal primo minuto, gli unici due attaccanti a disposizione di Gennaro Gattuso. Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ecco perché la società è alla ricerca (sfumata la possibilità Ibrahimovic) di un attaccante per ampliare il reparto offensivo. Tuttavia, qualcuno non è d’accordo. Ecco, in tal senso, le parole dell’esperto di mercato Dario Canovi: “È sfuggita l’Europa League. Ora diventa difficile. Prendere un attaccante quando hai Higuain e Cutrone non la vedo una necessità. Higuain si riprenderà, mica ha smesso di essere un grande giocatore. Il Milan non ha bisogno di rinforzi in attacco”.

Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Simonelli è sicuro: “Milan-Como si giocherà a Perth”

Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli conferma Milan-Como a Perth, in Australia. Gli…

4 minuti ago

Milan, operazione ok per Gimenez: ecco quando può tornare

Operazione riuscita per Gimenez: il comunicato ufficiale del Milan, i tempi di recupero e le…

54 minuti ago

Milan, Rabiot: “Presi troppi gol, dobbiamo ritrovare compattezza”

Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…

2 ore ago

Milan, le top news di giornata

Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…

2 ore ago

Post-partita, Allegri: “Prendiamo gol un po’ troppo facilmente”

Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…

13 ore ago