MILANO – Davide Calabria, dopo aver partecipato alla conferenza stampa di mister Gattuso, ha rilasciato qualche ulteriore dichiarazione a Milan TV.
Ludogorets più esperto? “E’ un dato di fatto che abbiano giocato più di noi, ma noi siamo una squadra giovane e credo sia normale. Non sarà facile ma siamo qui per giocartela”
Emozione particolare? “Sicuramente. Come in Coppa Italia lo è anche qui perchè si gioca su 180 minuti”.
Gli avversari? “Hanno delle grandi individualità, sono una squadra ben organizzata. Noi stiamo lavorando bene da due mesi, stiamo bene e lo abbiamo dimostrato anche nelle ultime partite”.
Europa League un obiettivo? “Sicuramente, siamo il Milan e la voglia di vincere c’è sempre”.
Le dichiarazioni del post-partita di mister Massimiliano Allegri dopo Milan-Udinese 0-3, le sue parole a…
Segui il live della sfida tra Milan e Udinese valida per la 32esima giornata: tutti…
Sta per iniziare il match tra Milan e Udinese: Allegri sceglie la coppia classica in…
Verso Milan-Udinese, Samuele Ricci ritrova una maglia da titolare dopo quasi due mesi. Ecco in…
Milan su Robert Lewandowski: contatti con l’agente Zahavi. Tra Barcellona, ingaggio e concorrenza di MLS…
Oggi alle 18 Milan-Udinese, le ultime sulla formazione rossonera: Allegri cambia modulo e uomini, Leao…