Il Torino vuole Verdi e Mario Rui
MILANO – Urbano Cairo, presidente del Torino, è una vera furia. Non ha digerito, il patron, gli errori arbitrali subiti dalla sua squadra – sabato sera – contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ne ha parlato, ancora, oggi a margine di un evento tenutosi al Foro italico: “Quando parlavo di sudditanza nei confronti della Juve, riesaminando gli ultimi 12 derby almeno in otto ci sono stati casi in cui siamo stati sfortunati. Inizia sempre per ‘esse’, se non è sudditanza sarà sfortuna. Contro la Juve non meritavamo di perdere. mi aspetto che nelle prossime tre partite prima della sosta ci sia una conferma di quel furore che mi ha fatto veramente grande impressione”.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…
Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…
Il Milan ha guadagnato due punti sull’Inter così come il Napoli e adesso l’intrigo del…
Il punto dall'infermeria rossonera: Loftus-Cheek, Gabbia e Leao, vediamo chi potrà essere a disposizione per…
Il pari dell’Inter riapre la corsa scudetto: Napoli-Milan diventa decisiva per il ruolo di anti-Inter,…
Il Milan vola con Rabiot e i numeri lo confermano. Per il futuro serviranno altri…