MILANO – Milan-Borini: un matrimonio che finirà, verosimilmente, a gennaio. Sull’esterno, infatti, si fa sempre più intenso il pressing dello Shenzen.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il club cinese, stando alle ultime indiscrezioni raccolte da tuttomercatoweb, sarebbe pronto ad offrire un contratto triennale da cinque milioni di euro al giocatore. Il Milan, dal canto suo, chiede una cifra intorno ai dieci milioni per lasciarlo partire. La sensazione è che non sarà difficile trovare un compromesso che soddisfi tutte le parti in causa. Borini, utilizzato pochissimo da Gattuso, ha voglia di cambiare aria e la società non sembra intenzionata a trattenerlo. Insomma, la separazione, dopo un anno e mezzo, si fa sempre più vicina. Inoltre, anche Calhanoglu è sul piede di partenza: se Leonardo dovesse piazzare queste due cessioni, avrebbe a disposizione un bel bottino da poter reinvestire sul mercato.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…