MILANO – Milan-Borini: un matrimonio che finirà, verosimilmente, a gennaio. Sull’esterno, infatti, si fa sempre più intenso il pressing dello Shenzen.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il club cinese, stando alle ultime indiscrezioni raccolte da tuttomercatoweb, sarebbe pronto ad offrire un contratto triennale da cinque milioni di euro al giocatore. Il Milan, dal canto suo, chiede una cifra intorno ai dieci milioni per lasciarlo partire. La sensazione è che non sarà difficile trovare un compromesso che soddisfi tutte le parti in causa. Borini, utilizzato pochissimo da Gattuso, ha voglia di cambiare aria e la società non sembra intenzionata a trattenerlo. Insomma, la separazione, dopo un anno e mezzo, si fa sempre più vicina. Inoltre, anche Calhanoglu è sul piede di partenza: se Leonardo dovesse piazzare queste due cessioni, avrebbe a disposizione un bel bottino da poter reinvestire sul mercato.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…