[fncvideo id=158375 autoplay=true]
MILANO – Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni di Sky sport 24 nel giorno seguente all’emozionante vittoria sulla Lazio che ha portato il Milan in finale di Coppa Italia. Il capitano rossonero non ha avuto peli sulla lingua tanto da ammettere: “All’inizio ho pensato ‘chi me lo ha fatto fare’ perché non stavo giocando come sa fare il vero Bonucci. Poi mi sono concentrato ed ho lavorato sodo, Mi sono messo lì con forza interiore nel credere a questa scelta che avevo fatto, adesso sono super motivato e concentrato”.
Su Gattuso: “Ha dimostrato di saper far giocare la squadra nonostante la poca esperienza, ci ha trasmesso la sua fame ed ha coinvolto tutti i giocatori dal primo all’ultimo. Per il carisma e la personalità mi ricorda Conte”.
Sul momento: “Vincere aiuta a vincere, ma il mister dice bene quando parla di rimare con i piedi per terra. Dobbiamo solo guardare avanti con la convinzione di essere una squadra che può dire la sua. Champions? Sì, è un obiettivo. Qualcuno ci dava per spacciati già ad ottobre, ci credo finché la matematica non ci dirà il contrario. Ho sempre creduto nell’impossibile, ho sempre lavorato e lottato per raggiungere obiettivi importanti”.
Ti possono interessare anche:
Raiola: “Donnarumma deve lasciare il Milan”
Ag Calabria:” Vuole restare al Milan”
Derby di Milano, sold-out a San Siro
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…
Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…
Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…