MILANO – Mancano poche ore al fischio d’inizio di Bologna-Milan; i microfoni di tuttomercatoweb hanno intervistato un doppio ex: Nicola Legrottaglie.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Bologna-Milan è importantissima per entrambe. I rossoneri hanno classifica e calendario dalla loro. Possono staccare punti di vantaggio verso i propri rivali. Al di là della crisi in Europa, il Milan è nella giusta posizione di classifica. Inzaghi? Nel calcio gli allenatori non possono fare miracoli. Il Bologna guardando l’inizio della stagione era tra le candidate alla retrocessione insieme alle altre squadre che si giocano la salvezza. La classifica del Bologna rispecchia le potenzialità della squadra. Pippo sta cercando di trarre il massimo da quello che ha. Mandare via Inzaghi ora non cambierebbe la situazione del Bologna. Occorre aspettare che il lavoro dia i suoi frutti”.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Chrstian Pulisic dal ritiro della Nazionale USA parla del prossimo Mondiale, di Milan e di…
Il rientro di Santi Gimenez può cambiare il Milan: analisi delle nuove soluzioni tattiche di…
Le ultime sul Milan tra ripresa degli allenamenti, infortuni e mercato: gestione di chi è…
Assistenza per Rabiot nella gara contro il Torino condita da una buona prestazione. Pulisic sembra…
Se la qualificazione in Champions League arrivasse come sperato, per il Milan si potrebbero aprire…
Il Milan ha guadagnato due punti sull’Inter così come il Napoli e adesso l’intrigo del…