Categories: archivio2018

Bologna-Milan, le pagelle: riecco Calhanoglu, che prestazione!

[fncvideo id=89011 autoplay=true]

Ecco le pagelle dei “Diavoli” che sono scesi in campo in Bologna-Milan.

Donnarumma 6: Attento sulla punizione di Verdi, per il resto è semplice amministrazione e dove non arriva lui, arriva (per fortuna) il Var.

Calabria 5,5: Orsolini gli da qualche noia, come in occasione del gol poi annullato. Deve ritrovare un po’ di smalto.

Bounucci 5: Sembra essere tornato quello di inizio stagione, sul gol di De Maio commette un erorre (l’ennesimo) in marcatura.

Zapata 6,5: Promosso a pieni voti a ruolo di vice Romagnoli, anche oggi prestazione positiva.

Rodriguez 6: Gattuso gli chiede di non lasciare scoperta la sua zona di campo e ci riesce molto bene. In attacco non si fa mai vedere, ma quanto pare è esattamente questo che vuole il suo allenatore.

Kessie 6: La solita tanta corsa, lavoratore instancabile.

Locatelli 5,5: Vince il ballottaggio con Montolivo, non verticalizza quasi mai e si limita al compitino.

Bonaventura 7: L’appannamento di qualche settimana fa è acqua passata, con una giocata bellissima trova il secondo gol consecutivo e si riprende prepotentemente il centrocampo milanista. (Dall’85’ Montolivo sv).

Suso 6,5: Lo spunto ce l’ha sempre, qualche volta sbaglia però la decisione dell’ultimo tocco. Ma per lui, anche se non è entrato nelle azioni del gol, vale lo stesso discorso per Calhanoglu, il Milan ha bisogno di lui.

Cutrone 5,5: Lotta, si sgomita, apre varchi, ma anche lui è vittima della maledizione del numero 9. Non va in gol, una volta lo ferma il palo ed un’altra volta si divora completamente il gol a due passi da Mirante. Gli attaccanti di Gattuso non ne vogliono sapere di andare in rete. (Dall’80’ Kalinic sv).

Calhanoglu 7,5: E’ tornato si vede alla grande. Con lui il Milan calcia di più in porta ed ha una media punti superiore: oggi ha calciato ed ha fatto calciare con un gran gol ed un delizioso assist. Il Milan non può fare a meno di lui. (Dal 75′ Borini sv).

Ma intanto, ecco le cessioni che farà il Milan: CLICCA QUI

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

2 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

3 ore ago

Milan, il punto sui convocati in Nazionale: chi va e chi resta

Il punto sui giocatori del Milan convocati in Nazionale: chi parte per la sosta e…

5 ore ago

Milan, le top news di giornata

Milan-Torino è matchday, le ultime: Leao out per infortunio, al suo posto c'è Fullkrug. Le…

6 ore ago

Mercato Milan, Guidi analizza i possibili colpi estivi

Tanti sono i nomi di rilievo accostati al Milan e tal proposito Marco Guidi ha…

20 ore ago

Milan, Allegri parla del futuro con i rossoneri

Non sarà semplice prevedere cosa accadrà al Milan di Allegri da qui fino a fine…

22 ore ago